Come eseguire il jailbreak tethered di iOS 6.1 su iPhone con Redsn0w- Guida

È da poco disponibile la quarta beta per sviluppatori di iOS 6.1. Se avete già scaricato ed installato il nuovo aggiornamento e siete anche sviluppatori del mondo Cydia, vi farà piacere apprendere che potete già eseguire il jailbreak tethered di questa nuova versione di sistema utilizzando Redsn0w su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione.

Schermata 2012-12-17 alle 19.01.02

Attenzione: Questa procedura, come specificato sopra è dedicata a tutti gli sviluppatori in possesso di dispositivi pre-A5, oro tutti coloro che possiedono iPhone 4, iPhone 3GS o iPod Touch di quarta generazione aggiornato ad iOS 6.1 beta 4. La procedura non deve essere assolutamente seguita da chi possiede un iPhone SIM-locked.

Step 1: Scaricate ed installate iOS 6.1 beta 4 sul vostro dispositivo. Se siete sviluppatori, sapete come fare. Se non siete sviluppatori, attendete il rilascio della versione finale di iOS 6.1.

Step 2: Scaricate RedSn0w 0.9.15b3 da questa pagina.

Step 3: Assicuratevi di avere sul computer il file di iOS 6.0. Se non lo possedete, scaricatelo dalla nostra sezione download.

Step 4: Collegate il vostro dispositivo al computer ed impostatelo in modalità DFU.

Step 5: Aprite RedSn0w ed assicuratevi che il vostro dispositivo venga riconosciuto in modalità DFU dal programma.

Step 6: Cliccate su Extras > Select IPSW e selezionate il firmware 6.0 di cui abbiamo parlato in precedenza. Il firmware dovrebbe essere riconosciuto senza problemi da Redsn0w.

Step 7: Tornate alla pagina principale di Redsn0w e premete sulla voce “Jailbreak”. Avrà così inizio il procedimento di Jailbreak.

Step 8: Assicuratevi di aver spuntato la voce “Install Cydia” e quindi cliccate su Next per procedere.

Step 9: Una volta completato il jailbreak, il vostro dispositivo si riavvierà.

Riavvio in modalità tethered

Step 10: Impostate nuovamente in DFU il vostro dispositivo.

Step 11: Tornate nel menu Extras > Select IPSW e selezionate nuovamente il file di iOS 6.0. Se non eseguirete questa operazione, il boot tethered del vostro dispositivo fallirà.

Step 12: Nella pagina Extra cliccate su Just Boot e seguite le indicazioni.

Step 13: Durante il riavvio del dispositivo vedrete un’ananas sul display del device.

Step 14: Una volta completato il riavvio, il vostro dispositivo sarà stato correttamente aggiornato e sbloccato ad iOS 6.1 beta 4 utilizzando RedSn0w 0.9.15b3.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide