Come correggere il problema del “display giallo” su iPhone 4S – Video

Tutti voi ricorderete la pandemia da “schermo giallo” che ha accompagnato il lancio dell’iPhone 4S. Esattamente come per il fenomeno “Antennagate” di un anno fa, le paure degli utenti si sono rivelate quasi del tutto infondate: Apple ha infatti scelto volontariamente di modificare la tonalità dei display nell’iPhone di quinta generazione adottando una tonalità dei colori più calda rispetto al passato. Fermo restando la volontà di Apple, questa scelta non è stata accolta positivamente da molti acquirenti, i quali avrebbero preferito mantenere le vecchie tonalità presenti su iPhone 4 e iPhone 3GS. Grazie al jailbreak e ad un tweak denominato “Color Profiles”, del quale vi avevamo già parlato in passato, è possibile risolvere questo problema selezionando manualmente la tonalità dei colori da assegnare al display dell’iPhone. Segue la nostra recensione video di questo tweak.

Come avrete sicuramente notato, Color Profiles è un tweak che fa bene il suo lavoro ed è molto semplice da utilizzare. Tutti gli utenti in possesso di un iPhone 4S jailbroken potranno regolare la tonalità del display utilizzando questo applicativo per adeguarla alle proprie preferenze. Non vi piace lo “schermo giallo”? Adesso sapete come rimediare! Preferite uno schermo più “caldo” anche in questo caso la soluzione è sempre Color Profiles!

Ricordiamo che Color Profiles può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Il pacchetto è reperibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia