Combatti per la terra di mezzo in un nuovo gioco di Warner Bros

Per gli amanti del Signore degli Anelli, su App Store è arrivato il gioco “Combatti per la terra di mezzo” di Warner Bros.

combattiperlaterra_iphone

VEDI SU APP STORE

Warner Bros ha da poco rilasciato su app Store “Combatti per la terra di mezzo“, un nuovo avvincente gioco d’azione in cui potremo dare il nostro personale contributo ai popoli della Terra di mezzo scegliendo di combattere con una delle fazioni disponibili tra cui Umani, Nani, Elfi e Orchi, cambiando tra i personaggi presenti sul campo di battaglia per annientare i nostri avversari grazie ad un vantaggio tattico.

Ecco di seguito la trama:

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo.

Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

La pubblicazione del gioco accompagna l’uscita del film “Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate” e permetterà agli appassionati della saga di mettersi alla prova sul campo di battaglia. La grafica del gioco è completamente tridimensionale e si basa sull’uso di tasti virtuali che potranno essere azionati tramite touchscreen. A sinistra potremo contare su un pad virtuale per direzionare il nostro personaggio, mentre a destra troveremo un tasto per attaccare e uno per difenderci dagli attacchi nemici.

Il gameplay è piuttosto semplice e in realtà non sono presenti particolari funzioni che motivino l’utente ad andare avanti. Ci sembra infatti che si tratti più di un gioco con fini pubblicitari piuttosto che un titolo realmente pensato per far divertire i possessori di iPhone e iPad.

Combatti per la terra di mezzo è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store