Colpo di fulmine? Con “happn” tutto potrebbe diventare più semplice…

Applicazioni e servizi d’incontro sono una realtà che ormai hanno invaso il nostro mondo. Basta collegarsi in rete ed al primo banner pubblicitario trovi già uno dei tanti servizi disponibili. Su App Store esistono anche le relative applicazioni che puoi utilizzare comodamente da smartphone e talbet. Ma non è facile trovarne una in grado di distinguersi dalle altre. Eppure, qualcosa di nuovo ogni tanto esce… “happn” potrebbe interessarti.

happn iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

happn ha attirato la nostra attenzione perché non si tratta del classico sito/servizio in cui dovrai chiedere amicizie per chattare con gli altri. No, si basa molto sul caso e, perché no, sul colpo di fulmine. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede poco più di 23 MB, non risulta ancora disponibile in lingua italiana e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

FTW & Co sono gli autori dell’applicazione per iPhone denominata happn, ovvero un “simpatico” ed innovativo servizio che ti permetterà, con un po’ di fortuna, di trovare nuove persone da conoscere. Ammettiamo di essere per strada, di incontrare una persona che per qualche motivo ha attirato la nostra attenzione, gli sguardi si incrociano, parte un sorriso, ma… in quel momento ci manca il coraggio di agire e l’occasione è sfuggita.

Ma non preoccuparti, happn non è timido e può rivelarsi un compagno perfetto. L’app riconoscerà la presenza di un’altra persona iscritta al servizio e te la segnalerà. Potrai, così, visitare il suo profilo e decidere se contattarla o meno. Tutto funziona, ovviamente, grazie al GPS integrato nell’iPhone (verrà, infatti, richiesto il permesso per poter localizzare la tua posizione) e si presuppone che entrambi abbiate installato ed attivato l’applicazione. L’idea è molto simpatica, l’app è graficamente ben fatta, facile da utilizzare, però una localizzazione in lingua non sarebbe male.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store