Color Studio Pro, cambia il colore nelle tue foto

Color Studio Pro permette di modificare il colore delle vostre foto in modo semplicissimo. Grazie ad un’interfaccia grafica ben realizzata sarà un gioco da ragazzi personalizzare le nostre immagini preferite.

Scheda App Store:

Volete cambiare il colore dei capelli, di un frutto, di una tazza, di un qualsiasi oggetto? Tutto ciò sarà possibile con la nuova applicazione Color Studio Pro. Per chi si affaccia per la prima volta al mondo dell’editing, raggiungere tali effetti potrebbe sembrare alquanto difficile ma vi assicuro che non è così , almeno utilizzando questa app.

Appena avviata, visualizzerete la schermata in cui bisogna scegliere se scattare una foto,  sceglierne una dalla libreria o continuare un progetto già iniziato. Scelta la foto, è possibile procedere nella modifica in tre semplici passi:

  • usate il pannello “brush” per selezionare il tipo e la grandezza del pennello;
  • iniziate a colorare le zone desiderate e cambiate il colore dall’apposito pannello;
  • salvate i vostri capolavori direttamente nella libreria del dispositivo, inviatelo via e-mail oppure caricatelo su Facebook e Twitter.

Avete anche la possibilità di rendere la foto in bianco e nero e, successivamente, colorare solo un determinato oggetto come mostrato nell’esempio seguente.

Ecco anche un video dimostrativo:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store