Coins – raccogli il maggior numero possibile di monete, senza fare errori

Soldi, soldi, soldi! Tante monete piovono dal cielo e solo tu, con la tua super-velocità, potrai raccoglierne il maggior numero possibile. Questo lo scopo del nuovo e frenetico gioco, graficamente compatibile con iPhone, intitolato “Coins – quanti riesci a prenderne?”. All’interno dell’articolo troverai anche il nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

Coins - quanti riesci a prenderne? iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

L’idea arriva da Andrea Brunello, lo sviluppatore italiano che ha avuto l’intuito e la capacità di realizzare un gioco all’apparenza semplice, con un grado di difficoltà crescente e molto coinvolgente. Coins – quanti riesci a prenderne? [Link App Store], questo il nome con cui è stato pubblicato su App Store, richiede soli 8.1 MB di peso, risulta disponibile anche in lingua inglese e necessita di iOS 7.0.

Coins – quanti riesci a prenderne? è il nuovo gioco proposto su App Store dallo sviluppatore italiano Andrea Brunello. Dopo qualche test effettuato su un iPhone 6 Plus, possiamo affermare che si tratta di un gioco interessante, ottimo per quei momenti in cui senti la necessità di voler mettere alla prova le tue abilità, ma senza iniziare qualcosa di lungo ed impegnativo. Inoltre, grazie alla presenza del Game Center di Apple, in cui sono stati inseriti molti traguardi da raggiungere, potrai intensificare la tua voglia di sfida. La grafica ricorda molto i bei vecchi giochi degli anni passati, pixellosa e coloratissima, seguita da un sound allegro e tipico degli anni ’90.

Come facilmente intuibile dal nome, lo scopo del gioco consiste nel raccogliere il maggior numero possibile di coins, ovvero monete proveniente –in caduta libera– dall’alto del display. Poi, come se stessi giocando a Fruit Ninja, dovrai cercare di affettare/raccogliere le monete cadenti. Trovi disponibili 3 divertenti modalità di gioco: “classica, arcade e bottino”. Non mancano i classici “power-ups” per far scorrere o aumentare il timer ed i nemici da evitare, come missili, uccelli e pesci. Durante le nostre prove, non ci siamo imbattuti in alcun tipo di banner pubblicitario.

Di seguito il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store