CloudMagic, l’app gratuita per le ricerche su Gmail, Facebook, Twitter e non solo

CloudMagic è una splendida applicazione gratuita che consente di trovare qualsiasi cosa ovunque sia stata salvata tra i servizi  Gmail, Facebook, Twitter, Dropbox, Evernote, Box e molto altri ancora.

VEDI SU APP STORE

L’app consente di trovare velocemente tutto quello che cerchi: quell’importante e-mail, quando sei al telefono con un cliente, quel foglio elettronico, mentre ti stai recando a una riunione, quel biglietto aereo, mentre ti trovi al check-in dell’aeroporto o quel ristorante di cui parlava il tuo amico su Facebook. E la ricerca si basa su una sola casella di ricerca per tutti i tuoi dati: cerca su Gmail, Google Apps, Facebook, Twitter, Evernote, Dropbox, Box, Microsoft Exchange, Office 365, Google Docs, Google Calendar, Google Contacts, Google Chat, iCloud, AOL, Mail.com e GMX.

Potrai aggiungere quanti account vorrai e cercare attraverso di essi in una sola volta. Hai più di un account di posta? Aggiungili tutti e cerca al loro interno allo stesso tempo. Potrai avere una rapida istantanea di tutti gli aggiornamenti più recenti di tutti i tuoi dati.

Un ricco ventaglio di anteprime e azioni a disposizione ti permetterà di avere anteprime veloci dei tuoi contenuti e di intraprendere azioni comuni come aprire allegati, rispondere, inoltrare, effettuare retweet, ecc…

CloudMagic è disponibile gratuitamente su App Store. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store