Clips Video Editor – Il video editing su iPhone diventa semplice

Clips Video Editor è un’app per iPhone e iPad che rende davvero molto semplice l’editing dei filmati (ovviamente limitato a operazioni basilari) sui device touch.

Schermata 2015-07-27 alle 12.07.04

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione è fondamentalmente molto semplice da usare e ci mette a disposizione alcune features facili da usare in pochi tap.

Possiamo realizzare filmati combinando foto e video, aggiungere musica, usare le transizioni, giocare con lo slow-motion, aggiungere un commento audio, separare i clip, duplicarli, ridimensionarli, eseguire mix audio ed esportare i progetti finiti in HD.

Possiamo condividere i progetti anche direttamente sui social network più famosi come Facebook, Instagram, Facebook Messenger, WhatsApp, WeChat, Line, ecc.

L’app pesa circa 91MB, è localizzata in varie lingue tra le quali anche l’italiano e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre l’app è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Se siete interessati, l’app è disponibile su App Store. L’app è gratuita in versione base (la versione pro è disponibile come acquisto in-app al prezzo di 4,99€). Potete scaricarla da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News