Clash of Clans si aggiorna con la nuova Caserma Nera

Clash of Clans, uno dei titoli più apprezzati e premiati dell’App Store (e non solo), è ora disponibile in una nuova versione.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Il gioco è ambientato nell’era delle popolazioni barbare, integrando alcuni elementi di stampo fantasy. Infatti, nell’esercito potremo arruolare anche stregoni, draghi e guerrieri dalle abilità magiche e speciali. Facendo una sana gavetta, partiremo da un piccolo centro abitato con pochi soldati per giungere, vincendo le sfide, a dover gestire un grande agglomerato fortificato con numerosi abitanti che potrà governare su tutti gli altri clan del Regno.

clash of clans - iphone - 2

Combattendo con gli altri giocatori, guadagneremo dei punti Vittoria da investire nell’ampliamento del villaggio, con la possibilità di posizionare cannoni, torri, mortai e altre trappole lungo le mura per renderlo davvero inespugnabile. Inoltre, è stata da poco introdotta la funzionalità che ci permette di allearci con altri utenti e affrontare altre squadre in guerre tra clan. Oltre a sfidare le squadre rivali, possiamo combattere anche contro i Goblin nemici, nella modalità campagna. Di seguito, vi proponiamo un video riguardante il gioco pubblicato dal canale ufficiale:

Ecco le novità:

  • Arriva una nuova Caserma nera.Ci sono anche nuovi livelli di miglioramento e una nuova unità
  • Mastino lavico: questa nuova unità delle tenebre volante prende di mira le difese aeree. Robusta e affidabile, è in grado di sopportare danni ingenti prima di eruttare, dividendosi in tante unità più piccole!
  • Barbaro e Arciere livello 7, Torre dell’arciere livello 13 e Caserma nera livello 6
  • Migliora intere file di mura in un attimo pagando con l’Elisir invece che con l’oro!
  • I tempi di cura degli eroi e il tempo di addestramento della Valchiria sono stati notevolmente ridotti
  • Ora i guaritori curano gruppi di unità più grandi
  • I replay mostrano l’esercito degli attaccanti e possono essere messi in pausa o mostrare il tempo rimanente

Clash of Clans è un gioco universale disponibile gratuitamente al download (link) e contiene alcuni elementi di gioco ottenibili tramite acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti