Cirech Très! e Cirech Swipe: colori, tap e cerchi in due giochi molto divertenti!

Forme, colori, swipe e tap: combinazione perfetta per un divertimento ricco d’azione con il vostro iPhone! Oggi vi segnaliamo due giochi che rappresentano una perfetta sintesi di tutto ciò.

circle

VEDI SU APP STORE

Cirech Très! è un gioco gratuito disponibile su AppStore nel quale dovrete essere bravi a spostare il vostro dito sul giusto colore segnalato in basso allo schermo: durante il gioco scorreranno alcune barre colorate di uno dei tre colori proposti in basso e voi dovrete trascinare il vostro dito sul colore corrispondente a quello della barra prima che questa raggiunga il cerchio sullo schermo.

VEDI SU APP STORE

Cirech Swipe è un altro divertentissimo gioco in cui i colori la faranno da padrona: dovrete indirizzare il dischetto colorato verso la giusta porta che sarà quella colorata proprio con lo stesso colore di cui sarà composto il dischetto. Avrete pochi secondi per indirizzarlo e dovrete fare lo stesso con tutti quelli che compariranno in seguito sullo schermo.

Entrambi i giochi richiedono grande agilità e velocità nei movimenti e il vostro unico scopo sarà quello di riuscire ad ottenere il punteggio più alto possibile. Una volta iniziato a giocare non riuscirete più a smettere di giocare con entrambi!

Cirech Très! e Cirech Swipe sono disponibili su AppStore gratuitamente. Richiedono iOS 7.0 o successivi e sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store