Cina: compra due Apple Watch da 15.000$ e li regala al suo cane

Wang Sicong, il figlio dell’uomo più ricco della Cina continentale, nelle ultime ore ha infiammato i social network per aver regalato due Apple Watch Edition al proprio cane, un bellissimo Siberian Husky che ora fa sfoggio di questi due orologi in oro!

13015-7371-wang-si-cong-dog-apple-watch1-l

In realtà, dalle foto il cane sembra un po’ perplesso, anche perchè Wang ha dimenticato di regalargli un iPhone 6. “Cosa devo farmene di due Apple Watch se non ho un iPhone?” sembra pensare il cane mentre guarda questi due orologi in oro il cui valore totale supera i 30.000$, visto che si tratta di modelli da 42mm.

13015-7372-wang-si-cong-dog-apple-watch4-l

Ironia a parte (!), sul profilo Weibo ufficiale di questo Husky dove sono state pubblicate le foto c’è anche la didascalia che recita “Ho due nuovi orologi! Dovrei averne quattro, visto che ho quattro lunghe zampe. Ma mi sembrava troppo tuhao, così mi sono limitato a due. E voi, ne avete uno?”

“Tuhao” è un termine dispregiativo che viene usato in Cina per riferirsi a persone che sono troppo ricche e che amano ostentare la loro ricchezza.

Sicuramente il cane non sarà “tuhao”, ma il suo padrone decisamente sì.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità