Ciac-ciac! – La casa di Topolino: l’app Disney che fa giocare i bambini

Se i vostri bambini adorano Topolino, Apple Store offre loro un nuovo modo per interagire con lui e Minni. Si tratta di “Ciac-Ciac! – La casa di Topolino“, app vincitrice del “Best Creative Fun Award, Tillywig Toy Awards del 2014” che promette di mettere a loro disposizione un nuovo gioco tramite il quale liberare la fantasia ed immaginazione.

screen520x924-2

VEDI SU APP STORE

L’app in questione, in particolare, è ambientata nella Casa della Pasta Modellabile di Topolino, all’interno della quale i piccoli giocatori, utilizzando il multitouch degli iDevices potranno allungare, premere e tirare la creta per creare la propria versione di Topolino o Minni, oppure partire da zero con decine di forme provenienti dall’universo della Casa di Topolino. Quando avranno finito, potranno anche girare, gonfiare e sciogliere la propria creazione con i divertenti Schiacciatopoli.

Queste le caratteristiche ufficiali:

  • Grazie una tecnologia innovativa e adatta ai bambini, quest’app consente di manipolare forme di creta in 3D di Minni e Topolino con strumenti di modellazione facili da usare.
  • Le forme e gli stampi dei personaggi aiuteranno i più piccoli a creare i propri personaggi preferiti, mentre i più grandi potranno dare libero sfogo alla propria immaginazione.
  • Schiacciatopoli unici come il Super Vortice, lo Scalda e Fondi e il Gonfia e Scoppia per infinite ore di divertimento.
  • I bambini possono salvare le proprie creazioni nella Gallery per mostrarle a parenti e amici!

Oltre alle funzioni già incluse nel prezzo, tramite acquisti in app chi volesse potrà ottenere ulteriori stampi, tra cui quelli di Paperino, Paperina, Pluto e Pippo, oppure nuovi colori, forme e Schiacciatopoli. Acquistando tutti i pacchetti insieme si avrà diritto ad un pacchetto aggiuntivo gratuito con ancora nuove forme e uno Schiacciatopolo bonus: il “Riduci in pezzi”.

Oltre ad essere a pagamento e con possibilità di acquisti in app, considerate che l’app contiene anche pubblicità del gruppo di società Walt Disney.

Ciac-Ciac! – La casa di Topolino è disponibile su App Store per 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi