“Chi ti visita su Facebook?” torna su App Store: ecco come funziona!

Ha fatto molto discutere l’applicazione “Chi ti visita su Facebook?”, che nelle intenzioni dovrebbe stilare la classifica dei 10 utenti che hanno maggiormente visitato il nostro profilo Facebook. L’app, dopo poche ore dalla pubblicazione avvenuta alcuni giorni fa, venne subito disabilitata e tolta dall’App Store su richiesta della stessa Facebook. Ora, però, il dev ha aggiornato l’app, recepito le correzioni da apportare e pubblicata nuovamente su App Store.

Una volta lanciata l’app e inseriti i dati, questa applicazione mostra le 10 persone che, teoricamente, hanno visitato di più il nostro profilo. Lo sviluppatore ci spiega, però, che il calcolo non viene effettuato sul numero di accessi di un altro utente sul nostro profilo Facebook, in quanto questo non è assolutamente permesso, ma si basa su statistiche realizzate dallo stesso dev e che comprendono diversi fattori prelevati con Facebook Connect. In pratica, nella classifica compaiono le persone che hanno maggiormente interagito con noi.

Se siete comunque interessati, potete scaricare l’app al prezzo di 0,79€. Chi aveva già acquistato la precedente versione non deve far altro che aggiornare gratuitamente l’applicazione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store