CHAOS RINGS III – Arriva su iPhone il nuovo capitolo della famosa saga RPG

E’ finalmente disponibile su iPhone e iPad il nuovo capitolo di CHAOS RINGS, il famoso titolo di SQUARE ENIX. Andiamo a scoprirlo meglio e diamo un’occhiata ai suoi punti di forza.

Schermata 2015-05-28 alle 12.33.07

VEDI SU APP STORE

E’ finalmente arrivato, per la felicità di tutti gli appassionati, il nuovo capitolo di CHAOS RINGS. Per chi non lo sapesse, CHAOS RINGS è un gioco in stile RPG introdotto inizialmente nel 2010. La serie è ricca di mistero, avventure e missioni in un mondo fantasy e realizzato davvero molto bene.

Nel gioco dovremo esplorare delle lande isolate, scoprire tesori nascosti, trovarci davanti a mostri, creature e leggende. Insomma tutto quello che potrà soddisfare la nostra voglia di avventura. Riusciremo ad arrivare alla destinazione finale?

La grafica è realizzata davvero bene in 3D, gli effetti speciali sono fatti molto bene, il gameplay è studiato attentamente, la trama è coinvolgente. Insomma, un gioco “premium” degno di questo nome.

CHAOS RINGS III inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 1,5GB, è localizzato in inglese e giapponese e richiede iOS 6.1 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “raro/moderato contenuto sessuale o nudità” e rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Il gioco è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ed è disponibile per l’acquisto su App Store. CHAOS RINGS III è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 19,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store