CES 2014: Garmin presenta vivofit, la fitness band per gli sportivi

Da Garmin arriva la fitness band che si muove al ritmo della vita di chi la possiede. vívofit è da indossare sempre: durante il giorno ci fornisce indicazioni sul numero di passi, calorie bruciate e chilometri percorsi, mentre durante la notte è in grado di monitorare i periodi di sonno.

image002

Il risultato è un continuo controllo del livello di attività fisica di chi lo indossa. È possibile assegnare un obiettivo giornaliero personalizzato e seguire i propri miglioramenti tramite Garmin Connect. Compatibile con la fascia cardio, vívofit™ è impermeabile e possiede una batteria della durata di circa un anno.

vívofit, memorizzando il livello di attività, offre un obiettivo giornaliero personalizzato, tenendo traccia dei miglioramenti e avvisando il possessore quando è ora di fare del movimento. Infatti, una volta raggiunti i risultati prefissati, vívofit™ stabilisce l’obiettivo per il giorno seguente, conducendo gradualmente verso uno stile di vita sempre migliore.

Caratterizzato da un display dalla forma ricurva per un maggior comfort, vívofit resta in funzione giorno e notte, 24 ore su 24, mostrando dati quali calorie bruciate, passi compiuti, distanze percorse, oltre che funzionare da orologio. La batteria di lunga durata ha un’autonomia di circa un anno. E’ inoltre resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, così da potere essere indossato anche sotto la doccia o resistere a intemperie e a un improvviso acquazzone. E’ compatibile tramite tecnologia ANT+, con la fascia cardio (opz.) da utilizzare durante gli allenamenti o sessioni di fitness.

vívofit sarà disponibile a partire da Febbraio e avrà un prezzo al pubblico consigliato di 119,00 Euro. Disponibile anche una versione bundle con fascia cardio inclusa a 149,00 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori