CES 2013: ecco Ampjacket, la custodia amplificatrice

Sbarca al CES 2013 Ampjacket, una nuova custodia offerta da Kubxlab che permette attraverso particolari criteri acustici di amplificare il volume del vostro iPhone consentendo, a detta dell’azienda, addirittura un raddoppio del volume del suono in uscita.

20130109-112900.jpg

L’accessorio funziona senza utilizzare particolari tecnologie sfruttando in maniera del tutto naturale la fisica del suono che, tramite alcune studiate canalizzazioni, duplica i decibel percepibili dall’utilizzatore. La custodia ha inoltre una doppia funzione, quella di amplificatore e quella di protezione nei confronti di urti e cadute accidentali costraddinguendosi, tra l’altro, per un design originale che fa cadere in secondo piano lo spessore incrementato indispensabile a consentire l’aumento esponenziale del volume in uscita.

Ampjacket è disponibile all’acquisto nelle versioni appositamente ideate per iPhone, iPod Touch e iPad mini in configurazioni diversificate sia per forme che per materiali che si adattano al diverso collocamento del trasduttore interno. Le prime prove dal vivo sembrano effettivamente confermare l’aumento di volume dichiarato dalla casa produttrice nonché una resa notevolmente soddisfacente anche all’interno di ambienti rumorosi.

Ampjacket è in vendita nelle due versioni iPhone/iPod a 34,95 $ e iPad mini a 39,95 $.

[via | HDblog]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori