Cerca casa facilmente con Homply

Homply è un’interessante applicazione che tornerà utile soprattutto a coloro che sono attualmente alla ricerca di una nuova casa.

homeply_iphoneVEDI SU APP STORE

Come molti sapranno cercare casa è un compito tutt’altro che facile e proprio vista la difficoltà nel trovare l’immobile giusto, spesso ci si trova a dover visitare decine di abitazioni differenti, dimenticandoci frequentemente le caratteristiche dell’uno rispetto all’altro e rendendo il tutto ancor più complesso.

Fortunatamente con il passare degli anni la tecnologia ha fatto passi da gigante e l’iPhone o l’iPad rappresentano dispositivi incredibilmente funzionali in grado di semplificare anche compiti che fino a qualche anno fa risultavano essere particolarmente dispendiosi dal punto di vista sia del tempo che dei servizi necessari. In questo caso vi parliamo di Homply, un’app che migliora e semplifica incredibilmente la ricerca di una nuova casa, permettendo di organizzare e tenere traccia di tutti gli annunci immobiliari che vediamo in giro.

Homply consente di gestire con facilità sia la ricerca che l’organizzazione di immobili, permettendoci di aggiungerli da tutti i portali immobiliari, fare foto e gestire in modo semplice il tutto grazie al supporto alle cartelle. Gli utenti possono salvare i propri annunci preferiti e gestirli direttamente dal sito web ufficiale – homply.com – o da iPhone/iPad. Si potrà inoltre condividere ciò che vogliamo via email e Facebook e ricevere suggerimenti di annunci conformi alle ricerche effettuate.

Homply è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store