Celeste verrà rilasciato la prossima settimana: ecco l’annuncio ufficiale degli sviluppatori e una nuova funzione esclusiva!

Come promesso, pochi minuti fa, CocoaNuts, gli sviluppatori di Celeste, hanno ufficializzato il lancio di questo nuovo ed interessantissimo tweak per iPhone jailbroken che, ricordiamo, consentirà di abilitare la ricezione e l’invio di files via Bluetooth su qualsiasi dispositivo iOS. Vi avevamo già svelato in più articoli, a partire dallo scorso mese di Ottobre, quelle che si sarebbero poi rivelate le cartatteristiche di Celeste ma ora gli sviluppatori hanno finalmente pubblicato un articolo interamente dedicato a questo applicativo sul loro blog. Funzioni? Data di rilascio? Tutte le informazioni sono in questo articolo!

Tra le caratteristiche già presentate in questo articolo, troviamo una nuova funzionalità esclusiva di Celeste che sicuramente renderà felici più utenti: grazie a questo tweak sarà infatti possibile, grazie all’utilizzo delle nuove librerie Gremlin, sincronizzare le canzoni e i video ricevuti utilizzando questo tweak con iTunes. Una volta ricevuto un contenuto tramite Bluetooth, questo verrà inserito automaticamente in iTunes e potrà essere gestito come qualsiasi altro brano/video acquistato dallo Store.

Inoltre, se avete acquistato una copia di YourTube o YourTube HD, potrete anche sincronizzare i video scaricati da YouTube in modo da poterli visionare su PC e Mac. Gli sviluppatori stanno quindi ultimando la fase di test (molto intensa a quanto pare) di un progetto che, stando alle loro parole, è iniziato nell’estate del 2007, e pensano di poter rilasciare Celeste in Cydia nel corso della prossima settimana.

Come sempre vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia