Celeste: un nuovo programma per inviare files via Bluetooth da iPhone?

CocoaNuts, il team che ha sviluppato le librerie Gremlin per iPhone (già utilizzate in tweak quali YourTube 2) che consentono di archiviare file multimediali esterni direttamente nella libreria iPod, sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo ed interessante progetto. Il suo nome è Celeste e, dall’immagine pubblicata su Twitter dagli stessi sviluppatori, sembrerebbe trattarsi di un’applicazione in grado di abilitare il trasferimento dati via Bluetooth su iPhone.

Al momento, oltre all’immagine riportata nell’articolo e alle considerazioni da noi espresse, non si hanno ulteriori informazioni.

Tuttavia vi avevamo già anticipato che alcuni sviluppatori erano al lavoro su diverse soluzioni per lo sblocco del Bluetooth su iPhone che andrebbero quindi a proporsi come valida alternativa all’ormai obsoleto iBlueNova. C’è anche un dettaglio non da poco: secondo le informazioni da noi ricevute, infatti, tutti questi nuovi programmi dovrebbero essere open source, ovvero forniti all’utente gratuitamente attraverso Cydia.

Non appena avremo ulteriori dettagli vi aggiorneremo in merito allo sviluppo di Celeste.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia