C’è già gente in fila agli Apple Store per aspettare iPhone 5S!

L’iPhone 5S deve ancora essere rilasciato… anzi! L’iPhone 5S deve ancora essere presentato! Eppure c’è già gente in fila presso alcuni Apple Store in attesa che il nuovo dispositivo entri in commercio. Accade negli Stati Uniti.

138217

Alcuni clienti Apple si sarebbero già recati nei primi Apple Store in attesa del lancio di iPhone 5S, dispositivo che, ad oggi, ancora non esiste. Si attende infatti l’ufficialità da parte di Apple che probabilmente arriverà il 10 settembre, giorno in cui si tiene l’evento mediatico che dovrebbe essere dedicato proprio alla presentazione di iPhone 5S e iPhone 5C. Presentazione, avete bene inteso. Il rilascio del dispositivo, infatti, è previsto per il 20 settembre, quindi addirittura dieci giorni dopo l’annuncio!

138214

Due rappresentanti di SellYourMac sono arrivati oggi all’Apple Store della Fifth Avenue a New York e si sono “accasati” in attesa del lancio dell’iPhone 5S. Assieme a loro, altri due camper di appassionati del marchio Apple. Non essendo soli, i ragazzi si sono già organizzati in modo da rispettare una – seppur rudimentale – fila per il futuro (uro, uro, uro…) ingresso nell’Apple Store.

Come già detto, iPhone 5S e iPhone 5C saranno presentati da Apple il 10 settembre. Vi ricordiamo che iPhoneItalia.com seguirà la diretta dell’evento e che potrete seguire il nostro Live Blog per conoscere prima di tutti le novità Apple di settembre.

Via – MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News