CCSettings aggiunge nuove opzioni per il Centro di Controllo – Cydia

Dopo FlipControlCenter, rilasciato in versione su Cydia, è da poco disponibile un nuovo tweak che permette di aggiungere nuove opzioni al Centro di Controllo di iOS 7. Parliamo di CCSettings, un tweak gratuito sviluppato da @plipala.

Schermata 2013-12-28 alle 21.52.56

Dopo il rilascio del jailbreak untethered per iOS 7, il Centro di Controllo sembra essere diventato una delle prede preferite dagli sviluppatori di tweak ed estensioni. Dopo Ryan Petrich, autore di FlipControlCenter (attualmente disponibile per il download in versione beta), un secondo tweak per personalizzare il Centro di Controllo fa il suo debutto su Cydia: stiamo parlando di CCSettings.

Con CCSettings potrete eseguire un respring del dispositivo, modificare la modalità (silenziosa/normale), gestire l’utilizzo dell’Hotspot e spegnere completamente il terminale. Il tutto in modo assolutamente gratuito. A differenza di FlipControlCenter, CCSettings offre però meno funzioni e meno opzioni di personalizzazione. Dall’altra parte, però, se non siamo ancora sicuri che FlipControlCenter resterà gratuito a vita, CCSettings è una certezza, in termini economici, sin da ora.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CCSettings dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo è uno dei pochi tweak già compatibili con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia