CCDock integra il Centro di Controllo nel Dock dell’iPhone – Cydia

CCDock è un nuovo, interessante, tweak che integra il Centro di Controllo nel dock dell’iPhone, creando un effetto finale in pieno stile Apple e molto, molto carino.

CCDock è un bellissimo tweak che integra i pulsanti del Centro di Controllo all’interno del Dock dell’iPhone. In questo modo, sarà sempre possibile modificare alcune impostazioni del dispositivo senza richiamare il Centro di Controllo, che normalmente nasconde buona parte della schermata Home, specialmente su iPhone 4S e iPhone 4.

Schermata 2014-05-30 alle 22.19.04

CCDock è compatibile con Auxo 2, con FlipControlCenter e con CCLoader. Ciò significa che tutti questi (e anche altri) addons saranno comunque presenti e funzionanti anche dopo l’installazione di CCDock.

Schermata 2014-05-30 alle 22.19.14

CCDock non è un tweak indispensabile e la sua utilità concreta è comunque dubbia. Tuttavia, l’aspetto finale del tweak è tanto carino da invitare l’utente a provarlo… e magari a scoprire che può davvero essere utile alla fine!

Se siete interessati, potete acquistare CCDock dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia