21
set 2007


Cbs e Fox, telefilm gratuiti su iTunes

Telefilm gratuiti su iTunes Store. Ecco la risposta di Apple, in collaborazione con Cbs e Fox, i due principali partner che le sono restati accanto nel negozio digitale, alla partenza di Nbc.

L’iniziativa riguarda, per ora, solo le premiere, ovvero gli episodi che lanciano la stagione. Nel caso di Fox dovrebbero andare su iTunes in forma gratuita Prison Break e K-Ville. Per quanto riguarda Cbs offrirà The Big Bang Theory.

La notizia arriva a poche ore dalla notizia sul lancio di un servizio gratuito con cui Nbc offrirà episodi gratuiti dei sui telefilm. Il servizio di Nbc non funzionerà, almeno inizialmente, su Mac.

Speriamo che si possano visualizzare anche su iPhone visto che la possibilità di connettersi a iTunes c’è e anche via WiFi

Fonte Apple Italia

Tags: ,
Marco Bernardi (21 settembre 2007 10:05)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.









Assicurati che il tuo commento:
sia in tema con l'articolo (no off-topic)
non abbia contenuti provocatori, diffamatori, offensivi o volgari
non violi le leggi italiane
non contenga pubblicità non autorizzata o spam
non sia già stato postato in un altro articolo

Se la tua domanda è fuori tema o non trovi la risposta nell'articolo, iscriviti gratis al nostro forum e una community di appassionati ti risponderà!

Follow iPhoneItalia.com on Twitter




Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View