Castle Doombad: quando far vincere i cattivi non vuol dire perdere la partita

Alzi la mano chi non ha mai voluto tovarsi, almeno per una volta, dalla parte dei cattivi. È stata rapita una principessa e il popolo sta provando in tutti i modi a salvarla! Riusciranno mai i fedeli sudditi a farlo?

evilcastle

VEDI SU APP STORE

Castle Doombad: Free to Slay è un simpaticissimo gioco gratuito disponibile su AppStore nel quale ricoprirete i panni del cattivissimo Dr. Lord Evilstein. Il cattivo ha rapito la principessa e la tiene nascosta nel suo castello: orde di sudditi provano in tutti i modi ad espugnare la fortezza del cattivo, ma, con la vostra abilità, riuscire nell’impresa di salvataggio sarà un vero incubo!

Il gioco, suddiviso in ben 45 divertenti livelli, si posiziona tra i giochi che richiedono grandi abilità e prontezza di riflessi. In ogni livello dovrete sventare l’attacco dei sudditi posizionando trappole e marchingegni in grado di fermarli prima che questi riescano nell’impresa di salvare la principessa in pericolo. Qualora questi dovessero riuscirci, avrete a disposizione alcuni bonus in modo da imprigionare nuovamente la giovane donzella e spazzare in un sol colpo tutti i sudditi fuori dalla vostra fortezza. Posizionare tutte le trappole e scegliere il tempo per farlo sarà fondamentale: non potrete posizionare a casaccio ogni elemento, ma soprattutto avrete alcuni limiti temporali per farlo. Dovrete stare quindi molto attenti ed adottare la giusta strategia di difesa per non rimanere impreparati dagli attacchi dei sudditi.

Un gioco che, per una volta, capovolge tutte le regole e vi vedrà combattere tra le fila dei cattivi.

Castle Doombad: Free to Slay è disponibile gratuitamente su AppStore. È un’universal app che richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store