“Cartoonito Che Idea”, la nuova app per intrattenere i bambini

Da oggi è disponibile Cartoonito che idea! il nuovo  tool cross mediale  di Cartoonito, il canale TV dedicato ai più piccoli  disponibile al numero 46 del DTT,  pensato per essere di aiuto alle mamme e ai papà che vogliono un intrattenimento stimolante e di qualità per i loro figli.

Schermata 2014-03-24 alle 16.11.37

VEDI SU APP STORE

Cartoonito che idea! suggerisce ai genitori e a tutti coloro che passano del tempo con i bambini idee e consigli utili per coinvolgere  e divertire  i più piccoli anche nelle situazioni più noiose o per organizzare insieme a loro attività speciali e  piccoli eventi. Preparativi per la festa di compleanno? In pochi tap è disponibile una lista di suggerimenti per realizzare insieme ai bimbi gustosi cake pops, decori per la festa ed inviti personalizzati. Una cena al ristorante? Un lungo viaggio in aereo? Una giornata di pioggia? Grazie a  Cartoonito che idea! anche i momenti più noiosi si trasformeranno in gioco e creatività per vivere al meglio il tempo libero da trascorrere insieme.  Inoltre gli utenti avranno la possibilità di inserire nuove idee e attività da condividere con le altre famiglie.

Inoltre , particolarmente utile è la funzione Organizer che consente a chi si prende cura dei bambini di condividere appuntamenti e informazioni sugli impegni in programma: chi porta Alice a scuola lunedì? Chi accompagna Fabio agli allenamenti di calcio mercoledì? Il calendario digitale renderà la vita più semplice a genitori, nonni e baby sitter che spesso devono organizzare al meglio il proprio tempo per rispettare i vari impegni quotidiani ed extrascolastici dei bambini. 

L’app è gratuita, disponibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store