Cartoon Network torna su App Store con il gioco “Formula Cartoon All-Stars”

Cartoon Network ha recentemente pubblicato su App Store “Formula Cartoon All-Stars”, nuovo racing game in cui potremo gareggiare con i nostri personaggi preferiti del noto canale televisivo.

formula_iphone

VEDI SU APP STORE

Cartoon Network torna all’attacco con un nuovo titolo sviluppato per iPhone e iPad in cui avremo la possibilità di gareggiare a fianco dei nostri personaggi preferiti dei cartoni sul famoso canale TV. Formula Cartoon All-Stars è infatti un nuovo avvincente racing game con grafica 3D in cui potremo partecipare a frenetiche corse automobilistiche in compagnia di Finn, Gumball, Mordecai, Ben 10, Jake, Rigby, Muscle Man, Steven Universe, Clarence e molti altri ancora.

Naturalmente trattandosi di un racing game “tattico” non dovremo semplicemente essere più veloci dei nostri avversari, ma tentare di sfruttare tutti gli elementi del percorso a nostro vantaggio per superare gli altri sfidanti e dimostrare la nostra superiorità, utilizzando anche tutti i potenziamenti disponibili come cubi di ghiaccio, bolle, pomodori e molto altro ancora.

Un’altra interessante caratteristica di Formula Cartoon All-Stars è la possibilità di personalizzare la nostra vettura con oltre 100 elementi differenti, potenziando le sue caratteristiche come accelerazione, velocità e turbo. Durante la nostra avventura nel nuovo titolo di Cartoon Network potremo sbloccare tornei a tema e gareggiare in un totale di 75 circuiti diversi. Oltre ad una grafica 3D ben realizzata e in stile cartone animato, il titolo di Cartoon Network include il supporto a comandi touch appositamente ottimizzati per iPhone e iPad.

Formula Cartoon All-Stars è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store