Carpe Diem, il tweak per sfruttare meglio lo spazio vuoto di Reachability – Cydia

Su Cydia è da poco disponibile Carpe Diem, un nuovo tweak che ci consente di sfruttare al meglio lo spazio lasciato vuoto da Reachability, la funzione di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus che consente di utilizzare gli smartphone di Apple solo con una mano, inserendo nella parte superiore dello schermo i widget che possono essere utilizzati anche nel Centro Notifiche.

Schermata 2014-12-28 alle 13.15.01

Carpe Diem è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che è stato pensato per consentire di sfruttare meglio lo spazio vuoto lasciato da Reachability quando questa funzione viene attivata su iPhone 6, iPhone 6 Plus ma anche sugli iPhone di precedente generazione tramite appositi tweak. Con questo programma, infatti, potrete configurare la visualizzazione di uno o più widget per il Centro Notifiche all’interno della schermata superiore dell’iPhone quando è attiva la modalità “ad una mano” di iOS.

Se siete interessati, potete scaricare Carpe Diem dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia