Caricabatterie da tavolo con 4 porte USB RavPower in offerta con sconto iPhoneItalia

Con il caricabatterie da tavolo di RavPower puoi ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente, sfruttando le porte USB presenti sul dispositivo. Da oggi e fino al 21 dicembre è possibile acquistare questo accessorio a soli 19,99€, con ulteriore sconto del 15% per gli utenti di iPhoneItalia!

Schermata 2014-12-15 alle 11.03.59

Grazie alle 4 porte non dovrai scegliere tra i tuoi dispositivi o andare alla ricerca di adattatori, in quanto potrai connettere qualsiasi dispositivo allo stesso caricabatterie. Il dispositivo di RavPower integra anche iSmart, una tecnologia di identificazione intelligente che adatta il flusso di corrente della batteria esterna all’input del tuo dispositivo e ne massimizza la velocità di ricarica. Le porte di ricarica intelligenti identificano automaticamente i dispositivi e ne “parlano la stessa lingua” garantendo un tempo di ricarica veloce per qualsiasi terminale.

Da oggi e fino al 21 dicembre è possibile acquistare questo accessorio a soli 19,99€, con un ulteriore sconto del 15% inserendo il codice offerto per i nostri utenti: 5XRPPHLZ.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori