Cari utenti iPhone, vi facciamo provare il nostro Galaxy per un mese se ci date 1 dollaro

“Ultimate Test Drive”, ecco l’ultima trovata di Samsung. La casa sudcoreana vuole gli utenti iPhone e per farlo ha lanciato una nuova offerta promozionale in stile “casa automobilistica”: chi possiede un iPhone potrà effettuare un “test drive” di un mese su uno degli nuovi tre Galaxy, al prezzo di 1$.

Schermata 2015-08-21 alle 12.51.18

L’ufficio marketing di Samsung ha avuto una “brillante” idea per far capire agli utenti iPhone che i Galaxy sono migliori: chi possiede uno smartphone Apple negli Stati Uniti può collegarsi all’apposito sito, inserire i dati del proprio dispositivo, e scegliere uno dei tre nuovi Galaxy per il “test drive” di un mese.

Al prezzo di 1$, l’utente potrà quindi ricevere a casa un dispositivo a scelta tra Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5, con obbligo di restituzione una volta terminato il periodo di prova. Se, invece, l’utente decide che il Galaxy è meglio dell’iPhone e vuole continuare a tenerlo, automaticamente Samsung addebiterà il costo del dispositivo sulla carta di credito precedentemente registrata in fase di richiesta.

Il test drive viene approvato da Samsung solo se l’utente dimostra di possedere un iPhone, visto che questa iniziativa non riguarda gli altri smartphone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News