Candy Crush Soda Saga disponibile su Facebook e in Canada per iOS

Candy Crush Soda Saga è stato finalmente rilasciato sulla piattaforma gaming di Facebook e il prossimo passo è ovviamente la release mondiale per iOS, soprattutto dopo l’arrivo su piattaforma Android nelle prime settimane di questa estate.

candy-crush-soda-saga-android-ga

Il nuovo titolo di King, che per ora è stato rilasciato in una sorta di early access e con un soft launch tra Facebook e Android, attende l’arrivo su iOS per confermare il successo della saga di Candy Crush, che con Soda Saga prova a innovare un sistema che oramai è già ben noto e consolidato: l’obiettivo sarà quello di utilizzare le lattine di soda per aumentare il proprio tavolo o per avere più piastrelle a disposizione, il che significa più punti da ottenere. Candy Crush Soda Saga è ovviamente pensato a livelli, come i precedenti, e mutua l’aspetto social di Facebook per realizzare classifiche tra amici e creare così delle competizioni tra di loro. Potrete quindi iniziare a giocare adesso sul social network di Zuckerberg e poi continuare direttamente su iOS quando vi sarà la release mondiale.

Per ora Candy Crush Soda Saga è disponibile nello store canadese, una pratica che oramai è ben nota ai fini del soft launch. Presto arriverà anche nello Store italiano sia per iPad che per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store