Business Card Reader Pro 3.2 disponibile su App Store

Nuovo update per l’ottima applicazione Business Card Reader,  applicazione che consente di memorizzare automaticamente su iPhone tutte le informazioni presenti in un biglietto da visita, semplicemente sfruttando la fotocamera.

Schermata 2014-07-22 alle 01.28.54

VEDI SU APP STORE

Business Card Reader scatta una foto al biglietto da visita, dal quale riesce a leggere le informazioni utilizzando la tecnologia di riconoscimento del testo: tali informazioni vengono automaticamente inserite in una nuova scheda in Contatti. L’applicazione supporta diverse lingue,  italiana compresa, utilizza un potente algoritmo per il riconoscimento, consente di inviare le informazioni via e-mail e supporta il social network LinkedIn per i professionisti. Grazie a questa app è quindi possibile memorizzare velocemente tutti i dati contenuti in un biglietto da visita cartaceo.

Nessun bisogno di immettere manualmente i dati di contatto: Business Card Reader offre un modo efficiente ed economico per raccogliere e organizzare i contatti importanti. Riconosce i biglietti da visita in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, danese, olandese, greco, norvegese, portoghese, svedese, turco, cinese, giapponese e coreano.

Business Card Reader scatta una foto del biglietto da visita, “legge” il testo utilizzando le tecnologie di riconoscimento e compila automaticamente i dati nei campi dei contatti di iOS, che possono essere facilmente consultati e modificati.

Funzioni principali:

  • Riconoscimento preciso dei biglietti da visita con supporto multi-lingua
  • Compilazione intelligente dei campi di contatto: e-mail, numeri di telefono, siti web
  • Esportazione in Salesforce (se si ha un account con autorizzazione per l’aggiunta dei potenziali clienti) e in Evernote
  • Integrazione opzionale con i sistemi CRM esistenti
  • Supporto di LinkedIn: ricerca, aggiunta di contatti, l’importazione di informazioni e foto
  • Il portabiglietti da visita consente di ricercare e ordinare i contatti, e di inviare e-mail e chiamare i contatti direttamente
  • Cattura immagini con anti-shake

Come ottenere un buon risultato:

1. Collocare il biglietto da visita su una superficie piana.
2. Una buona illuminazione è fondamentale: usare una buona lampada da scrivania o la luce diretta del sole.
3. Con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, e il nuovo iPad, controllare la corretta messa a fuoco del biglietto da visita. I vecchi modelli di iPhone richiedono l’uso di obiettivi macro di terzi.
4. Puntare il dispositivo dritto sul biglietto. Mantenere il biglietto allineato con i bordi del mirino di BCR e regolare la distanza dell’iPhone/iPad in modo che il biglietto riempia interamente lo schermo.
5. Toccare lo schermo per scattare la foto.
6. Una volta completato il riconoscimento è possibile verificarne i risultati.
7. Selezionare Salva per aggiungere il contatto nella rubrica di iOS.

Questo è l’aggiornamento più incentrato su Salesforce da quando è stato introdotto il supporto. Business Card Reader Pro permette adesso l’esportazione diretta delle informazioni dei contatti tramite SAlesforce1 e offre una opzione per modificare i campi delle informazioni del cliente Salesforce.

E’ stato inoltre aggiunto il supporto per le business card verticali, e migliorata e l’importazione delle informazioni dei contatti da LinkedIn e il tweak UI per un’esperienza più lineare.

Business Card Reader è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti