Bumper free solo fino a settembre! Allora gli iPhone in produzione non hanno il problema antenna?

Steve Jobs, con la sua calma olimpica e il suo solito entusiasmo da boy scout, ha rassicurato tutti riguardo al problemino ricezione con cui il nuovo iPhone 4 si è presentato al mondo. Problema amplificato secondo lui, problema comune a tutti i telefoni, secondo lui, problema di cui nn allarmarsi, sempre secondo lui. Ma allora perchè il Bumper free verrà concesso solo a chi acquisterà un iPhone 4 entro il 30 settembre? Dunque gli iPhone attualmente in produzione subiranno un ritocchino all’antenna per risolvere la questione? E se è effettivamente così, perchè Steve non lo ha detto?

Ancora una volta Steve Jobs è stato in grado di rigirare tutta la questione da un altro punto di vista, lasciando però molti dubbi soprattutto su una cosa:

Se il problema antenna è stato amplificato dal Tam Tam mediatico, se non è poi così rilevante da farne una critica, se, infine, tutti i telefoni ne soffrono, dunque perchè ammettere che con il Bumper il problema si riduce? e soprattutto, perchè concedere un Bumper free solo agli utenti che acquisteranno un iPhone 4 entro il 30 settembre? Questo farebbe pensare che gli iPhone attualmente in produzione non avranno nessun tipo di problema ricezione, o comunque non soffriranno del problema mano sinistra con la stessa gravità. Ma questo Steve Jobs non lo ha detto. Si è limitato a dire che pian piano la gente si renderà conto che il problema praticamente non esiste e che quindi non serve necessariamente un Bumper per avere maggior ricezione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4