Bulkypix torna in scena con “Dream Revenant”: fantasia, avventura, grafica eccezionale e misteri da svelare

“Dream Revenant” è la nuova proposta offerta tramite App Store da Bulkypix. In quest’ultimo periodo, gli autori, hanno rilasciato svariate nuove applicazioni, confermandosi –se ancora ce ne fosse bisogno– tra i più produttivi del settore “Giochi”. La storia di oggi vede protagonista un uomo perseguitato da un mistero vecchio 40 anni. Al momento, il gioco risulta in offerta lancio a soli 1,79 €.

Dream Revenant iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Sei Carson Hugh’s, un uomo perseguitato da un mistero vecchio 40 anni. Solo ora, nel tuo letto di morte, immerso nel mondo dei sogni del tuo subconscio, puoi affrontare e forse svelare gli oscuri segreti del tuo passato. Ma stai attento: ogni risposta si paga a caro prezzo. E alcuni segreti….meglio che restino sepolti.

Ha così inizio la nuova ed avvincente storia di Dream Revenant. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 372 MB, la lingua disponibile, secondo quando riportato nella relativa scheda, è l’inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Riportiamo brevemente le principali caratteristiche offerte:

  • Dream Revenant presenta un’esperienza di gioco dalla narrativa unica, con un’ambientazione enorme e aperta, voci teatrali e profondita’ grafica senza paragoni, ottimizzata per le capacita’ tecniche degli ultimi dispositivi Apple.
  • Quasi 4 acri di esplorazione di un vasto mondo,con grande varieta’ di impostazioni interne ed esterne.
  • Un mondo vivo, con erba mossa dal vento, alberi che oscillano, foglie che cadono,ombre di nuvole in movimento, tichettio di orologi etc.
  • Oltre 8 minuti di interpretazioni vocali professionali, che rendono i Revenants reali e terrificanti.
  • Livelli premio sbloccabili, contenuti aggiuntivi,e opzioni di atmosfera.
  • Lussureggiante colonna sonora originale del compositore Isaias Garcia.
  • Sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Puoi leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store