BubbleShield, la pellicola protettiva impermeabile per utilizzare l’iPhone anche in acqua – La recensione di iPhoneItalia | Video

Grazie all’opportunità concessaci da CoverStyle, la redazione di iPhoneItalia ha potuto testare le nuove pellicole BubbleShield per iPhone e iPod touch che questa azienda distribuisce in Italia. Nello specifico si tratta di pellicole impermeabili che vi permetteranno di utilizzare il vostro dispositivo iOS anche in acqua. A seguire vi proponiamo la nostra recensione completata da un video dimostrativo in cui abbiamo testato il funzionamento delle BubbleShield.

Acquistando una confezione di BubbleShield per il vostro iPhone o iPod touch riceverete due pellicole “subacquee” da utilizzare con uno o più terminali. Queste pellicole risultano molto sottili e presentano una sicura chiusura che non permetterà l’ingresso dell’acqua all’interno delle stesse. Neanche una gocciolina riuscirà ad attraversare le BubbleShield e ad entrare in contatto con il vostro iPhone o iPod touch.

Le BubbleShield di CoverStyle presentano una comoda apertura che permette di separare le due parti della pellicola per inserire o rimuovere i dispositivi dal suo interno. I materiali con cui è realizzato il prodotto sono piuttosto sottili ma al tempo stesso resistenti. La pellicola vi permetterà inoltre di utilizzare il vostro iPhone anche sott’acqua, anche se dalle nostre prove abbiamo notato che la risposta del display Multi-Touch dei dispositivi Apple non è ottimale.

Per offrirvi un’idea più completa sul funzionamento della pellicola impermeabile BubbleShield di CoverStyle, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra video prova. Buona visione!

La BubbleShield per iPhone e iPod touch può essere acquistata tramite lo store online di CoverStyle al prezzo di 14,95 euro a cui vanno aggiunti 1,99 euro per le spese di spedizione. Si giunge quindi ad un totale di 16,94 euro. Inoltre, con l’acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere 1 Punto Fedeltà che potrà essere convertito in un buono da 0,50 euro per i futuri acquisti su CoverStyle.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori