Brikk: annunciata la versione Lux Watch che prende spunto dall’Apple Watch

Quando si parla di lusso tecnologico è quasi inevitabile non menzionare BrikkLuxury technology, lifestyle and fashion. Ricordate, ad esempio, l’articolo “iPhone 6 di lusso da 128 GB a “soli” $ 8.395“? Oggi, invece, Brikk si concentra su un altro prodotto Apple che arriverà ben presto sul mercato. Avete già capito di cosa stiamo parlando, vero? Vediamo insieme i modelli proposti.

Brikk Apple Watch

Anche quest’anno Brikk esordisce con nuovi prodotti extra lusso, prendendo spunto dai prodotti Apple. Ora è la volta dell’Apple Watch, oggetto del desiderio che fa parlare di se ancor prima di essere lanciato ufficialmente sul mercato… In fondo, come accade da sempre per i prodotti Apple!

Come descritto sulla pagina ufficiale brikk.com, il Lux Watch prende spunto dal tanto atteso Apple Watch. Le modifiche apportate includono pietre preziose e metalli pregiati, tanto da far lievitare il prezzo fino a raggiungere quote esorbitanti. Sarà disponibile in 3 versioni:

  • The Lux Watch Standard, da $7,495.00 a $7,995.00;
  • The Lux Watch Deluxe, da $11,995.00 a $12,995.00;
  • The Lux Watch Omni, da $69,995.00 a $74,995.00.

I pre-ordini sono già iniziati, mentre le spedizioni seguiranno 4-6 settimana dopo l’annuncio dell’Apple Watch. Anche se molto simile all’originale, il Lux Watch avrà ovviamente materiali e struttura differenti.

E voi quale Lux Watch avete prenotato su brikk.com?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News