Breath of Light: arriva su iPhone uno dei giochi più rilassanti mai prodotti

Bramate un po’ di relax? Cercate un gioco che sappia coinvolgervi ma tenervi calmi e rilassati? Allora Breath of Light fa per voi. Andiamo a “goderci un attimo di relax”, come dicono gli sviluppatori del gioco.

screen640x640-1

VEDI SU APP STORE

Parliamo di un gioco molto interessante, dallo stile calmo e meditativo e con un gameplay che è rilassante e semplice. Ottimo per rilassarci a fine giornata o prima di iniziare una giornata molto pesante e impegnativa. Breath of Light è un puzzle game molto curioso e interessante, con una colonna sonora di primo livello, composta dai Winterpark (per questo è consigliabile usare le cuffie per godersi al meglio l’esperienza di gioco).

Il gioco è minimal e rilassante. Ci troveremo immersi nella pace dei giardini Zen, nella pittura Sumi-e e nell’arte buddista indiana.

screen640x640

Come si gioca? Semplicissimo. Dovremo guidare il flusso di energia spostando le rocce all’interno della schermata. Dovremo riposizionarle per vedere nascere dei nuovi flussi di energia.

Il gioco pesa circa 55.9MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 7.1 o successivi per funzionare. Il gioco inoltre è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Attenzione: Breath of Light è compatibile con iPhone 4 o successivi e non è compatibile con iPod touch di quarta generazione o meno recenti.

è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store