Breach & Clear: uno dei migliori giochi di tattica militare

Oggi vi presentiamo un gioco di tattica, guerra e strategia davvero molto interessante. Parliamo di Breach & Clear, uno dei migliori giochi della categoria militare.

screen520x924-1

VEDI SU APP STORE

“Breach & Clear porta una profonda strategia tattica sui dispositivi mobili! Costruisci la tua squadra Operazioni Speciali, pianifica ed esegui missioni avanzate e conquista ogni angolo.” – recita la descrizione su App Store.

Nel gioco sceglieremo la nostra unità reale tra “US Army Rangers”, “US Navy Seals”, “JTF2 del Canada”, e tante altre ancora, e sfideremo una serie di nemici con diversi insiemi di competenze e abilità. Impareremo ad avvicinarci, ad iniziare il combattimento e a dominare il nostro avversario attraverso tattiche e addestramento di livello superiore.

Questo gioco è veramente ampio e personalizzabile: potremo personalizzare il nostro arsenale con migliaia di combinazioni di armi e specializzare ciascun soldato con una combinazione di gratifiche, tattiche, mimetiche, armature e scorte. Ancora, avremo a disposizione dei Droni UAV e degli esplosivi che potranno mutare il corso della battaglia.

“Ciascun soldato è importante, tutte le decisioni contano.” Nel gioco dovremo pianificare la nostra missione passo per passo, attaccare la mappa da più punti d’ingresso, impostare percorsi e campi di tiro, usare coperture e accerchiare il nemico.

screen520x924

Il combattimento è realistico e tattico: Breach & Clear presenta tattiche di combattimento ravvicinato reali e una serie di tecniche di sfondamento. I soldati possiedono armi e attrezzature reali. Gli scontri a fuoco avvengono in tempo reale.

Infine vi anticipiamo che il mondo di Breach & Clear è in costante evoluzione, con nuove mappe, attrezzatura e squadre in arrivo.

Breach & Clear supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione dei punteggi e delle classifiche.

Il gioco pesa circa 418MB, è localizzato solamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 17 anni per “Frequente/Intensa violenza realistica” e “Raro/Moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”.

Attenzione: il seguente gioco funziona solo su iPhone 4 o successivi, iPad 2 o successivi e su iPod Touch di 5° generazione (non funziona su iPod Touch di 4° generazione sebbene su iTunes venga indicato come dispositivo compatibile).

Breach & Clear è disponibile in versione universale per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store