Box.net: ottieni gratuitamente e con semplicità 50GB di memoria sul tuo account!

I ragazzi di Box.net hanno annunciato una nuova promozione per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo iOS: a partire da oggi chiunque scaricherà l’applicazione disponibile su App Store per accedere al servizio offerto da Box.net, avrà in regalo 50 GB di spazio per conservare e condividere nel Cloud i propri file, documenti, e molto altro!

Per sfruttare questa interessante promozione, sarà necessario registrarsi al servizio Box o accedervi con le proprie credenziali attraverso l’applicazione presente sul nostro iPhone, iPod touch o iPad. I 50GB ricevuti non saranno disponibili solamente sui nostri dispositivi, ma potremo utilizzarli anche attraverso il nostro Mac/PC e saranno, una volta ottenuti, permanentemente aggiunti al nostro account. La promozione è disponibile a partire da subito e ha una durata di 50 giorni, per cui vi invitiamo ad approfittarne! Per farlo dovrete seguire pochi, semplici passi:

  • Entrare su App Store e scaricare l’applicazione ufficiale di Box per il vostro iPhone, iPod touch ed iPad;
  • Accedere al proprio account o registrarne un nuovo direttamente dal’applicazione;
  • A questo punto avrete a disposizioni i vostri 50GB gratuiti, permanenti, di spazio!

Come potete vedere i passi da seguire sono veramente pochi e non richiedono molto impegno. E’ possibile scaricare gratuitamente l’applicazione ufficiale Box da App Store a questo link.

[via]

Un ringraziamento a Gianni per la segnalazione

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store