Bowers & Wilkins Zeppelin Wireless: dopo otto anni arriva una nuova versione dello speaker

Le abitudini di ascolto sono cambiate parecchio dal 2007, anno in cui usciva la prima versione del famoso speaker Zeppelin di Bower & Wilkins. Ora il famoso Zeppelin viene rivisto e aggiornato in modo da soddisfare le esigenze “aggiornate” della clientela.

Zeppelin-Wireless-design-img_1

Come abbiamo anticipato, il nuovo Zeppelin è stato completamente revisionato a livello hardware. Una delle novità riguarda il telaio, che ora è più spesso del 50% e rinforzato in fibra di vetro in modo da ridurre al minimo le vibrazioni agli alti volumi. Il peso complessivo è di 6,5kg.

All’interno troviamo 5 driver (due tweeter da 25mm a doppia cupola e non accoppiati al cabinet, due mid-range da 90mm e un subwoofer da 150mm al centro). Infine il suono viene elaborato e ottimizzato da un DSP due volte più veloce rispetto al predecessore.

Una delle novità maggiori presenti in questo nuovo speaker, che sicuramente lo rende più vicino alle nuove abitudini di ascolto dei clienti, è la presenza del Bluetooth. Questo quindi assicura una grande versatilità e una molteplicità di device supportati. Ma non solo, un passo in avanti è dato anche dal supporto a Spotify Connect. Ovviamente presente il supporto ad AirPlay e allo standard aptx.

Aggiornata anche l’app di controllo per iOS, Android, Mac e Windows. Il nuovo Bowers & Wilkins Zeppelin Wireless è disponibile al prezzo di 699€. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del produttore che alleghiamo qui.

Fonte: Gizmodo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News