Booklet Case per iPhone 6 Plus di Puro – La video-recensione di iPhoneItalia

Come avevamo accennato qualche tempo fa, Puro ha realizzato delle ottime soluzioni per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. In questa recensione andiamo a vedere una cover per iPhone 6 Plus (ma disponibile anche per iPhone 6), la Booklet Case. Questa cover è l’evoluzione di quella che abbiamo visto tempo fa, ovvero la Crystal Booklet.

La collezione Booklet Case, realizzata per iPhone 6 da 4.7” e iPhone 6 Plus da 5.5”, è la custodia ideale per coloro che amano proteggere il proprio smartphone con eleganza e personalità. La custodia Booklet presenta una comoda apertura a libro, ed ospita nella parte anteriore interna un vano porta carte di credito (oppure porta biglietto da visita), mentre sul retro presenta una comodissima funzione di supporto del dispositivo chiamata “stand up”. Questa caratteristica della cover, che quindi si piega anche sul retro, consente di utilizzare comodamente il nuovissimo iPhone 6 da 5.5 pollici sia con inclinazione orizzontale che verticale. Ricordiamo che l’iPhone 6 Plus è l’unico a supportare anche nelle schermate di sistema (home compresa) la visualizzazione in orizzontale.

La cover Booklet Case è disponibile nelle versioni colore oro, argento, nero e bianco. Noi abbiamo avuto modo di testare quella bianca e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla compattezza, dalla qualità e dalla resistenza. Ovviamente decisamente più utile su iPhone 6 Plus e forse non troppo comoda per gli utenti di iPhone 6 da 4.7 pollici.

Il prezzo dovrebbe essere di (IVA inclusa): 19,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori