BodyLanguage: rilassati con l’iPhone (lingua Inglese e Tedesco)

BodyLanguage è un’applicazione particolare che aiuta a rilassarsi nei momenti importanti della propria vita. Il linguaggio del corpo va tenuto sotto controllo, soprattutto in occasioni che riguardano il lavoro, potrebbe risultare fatale un comportamento errato.

Scheda AppStore:

A momenti dovete presentare un vostro progetto a persone importanti. E’ arrivato il momento per dimostrare a tutti il vostro valore. Ma cosa succede, le mani iniziano a sudare, la camicia si appiccica al vostro corpo, il cuore inizia battere forte e non riuscite più a comporre una semplicissima frase di senso compiuto. Vi è mai successa una situazione simile?

Prendete il vostro iPhone, cercate un luogo tranquillo e avviate l’applicazione BodyLanguage. Tramite audio e figure verrà illustrato cosa dovete fare. L’ansia che aveva preso i sopravvento, scomparirà magicamente e troverete finalmente la tranquillità di cui avete bisogno.

Oppure volete imparare semplicemente come bisogna comportarsi durante una riunione, i gesti e mantenere una corretta postura. Sono tutti particolari che potrebbero risultare importanti durante un colloquio o una riunione importante. Le persone presenti noteranno la calma e la sicurezza con cui esprimete le vostre idee.

L’applicazione BodyLanguage può essere considerato un Couch personale che potete portare sempre con voi sul vostro iPhone. Attuali e futuri aggiornamenti dell’app potranno essere acquistati tramite In-App-Purchase. Resta da dire che bisogna avere una buona conoscenza dell’Inglese (o del tedesco) dato che non è stata tradotta in lingua Italiana e al momento non si sa nulla se verrà mai tradotta nella nostra lingua.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store