BlueBoard porta una nuova tastiera su iPhone: ecco come installarla – Cydia

Se la tastiera originale di iOS 7 vi ha stancato, in questo articolo vi spieghiamo come installare BlueBoard, una tastiera azzurra per il vostro dispositivo Apple.

BlueBoard iPhone

La personalizzazione è tutto per chi esegue il jailbreak: sono tantissimi, infatti, i tweak che permettono di personalizzare l’aspetto e le animazioni dei dispositivi Apple. In particolare, con l’avvento di iOS 7, le tastiere di sistema sembrano essere diventate uno degli elementi più interessanti per quanto riguarda proprio la personalizzazione.

Dopo i tweak per attivare la tastiera nera – testata da Apple fino alla beta 2 di iOS 7.1 – quest’oggi è il turno di BlueBoard, una nuova tastiera con caratteri azzurri che ben si intona con il sistema operativo Apple. L’effetto finale è ancora migliore se si utilizza il tweak Eclipse, che abilita la “modalità notte” su iPhone.

Per installare questa tastiera, tutto ciò di cui avrete bisogno è un dispositivo iOS jailbroken e Cydia correttamente installato e funzionante. Basterà quindi aprire lo store per dispositivi jailbroken e cercare al suo interno il pacchetto denominato “BlueBoard”, disponibile gratuitamente per il download. Quindi premere su di esso, su “Installa” e infine su “Conferma”. A questo punto, dopo un riavvio, potrete attivare la nuova tastiera dal menu Impostazioni > BlueBoard.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa tastiera alternativa per iPhone!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia