BlitzWolf propone due aste per selfie con funzioni avanzate

Scattare selfie sarà il tormentone anche della prossima estate, e con le apposite potrete scattare immagini ancora migliori e da diverse prospettive. BLitzWolf mette in vendita due aste da selfie, una delle quali è dotata di funzioni particolari e sfrutta un’apposita app per iPhone.

Schermata 2015-06-30 alle 20.26.11

La prima asta da selfie è lunga solo 22,5 centimentri, e può quindi essere facilmente trasportata in giro, ma allo stesso tempo può essere allungata fino ad un massimo di 90 centimetri. Con questa lunghezza sarà ancora più facile scattare selfie nelle posizioni più strane e in qualsiasi situazione.

Schermata 2015-06-30 alle 20.26.26

Il supporto è compatibile con tutti gli iPhone ed è realizzato con materiali di ottima qualità, che proteggono al massimo il dispositivo. Anche l’asta è realizzata con materiali resistenti (finitura in alluminio), e non con plastica economica. Si tratta quindi di un prodotto molto interessante per chi è alla ricerca di un’asta da selfie, visto che consente anche di ruotare l’iPhone in qualsiasi posizione. Lo scatto avviene tramite apposito tasto posto sulla maniglia, dopo aver inserito il cavo nell’ingresso cuffie dell’iPhone.

Schermata 2015-06-30 alle 20.26.37 Schermata 2015-06-30 alle 20.26.53

Il prezzo è di 10€, disponibile qui.

La seconda asta da selfie è identica alla prima per materiali utilizzati, ma è lunga solo fino a 45 cm. Questa asta offre però funzioni avanzate: tramite apposita app, il collegamento con l’iPhone avviene tramite Bluetooth ed è quindi possibile regolare a distanza lo zoom, la fotocamera da utilizzare (frontale o posteriore) e il tipo di funzione (fotocamera o videocamera). Il prezzo è di 15,50€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori