BlackBerry usa un iPhone per promuovere il “Classic” su Twitter

Sui social network troviamo anche in profili ufficiali delle più note aziende, tra cui figura anche “BlackBerry”. Proprio quest’ultima, su Twitter, ha da poco twittato una news riguardante il “Classic”, nuovo smartphone proposto dal noto marchio. Peccato, però, che il messaggio pubblicato su Twitter risulta essere caricato da un… indovinate un po…? Esatto, proprio lui!

Twitter BlackBerry Classic

Breve ma curiosa news che vogliamo condividere con i nostri lettori. BlackBerryo chi gestisce l’account per loro– ha recentemente pubblicato su Twitter una news riguardante il nuovo smartphone “Classic“. Peccato, però, sia stato utilizzato un iPhone per l’upload dell’immagine e del messaggio.

Con BlackBerry attivamente impegnata a convincere gli utenti di tutto il mondo ad abbandonare il proprio iPhone per un dispositivi RIM, la prima cosa che ci si aspetta dai suoi dipendenti, è che per l’uso quotidiano –almeno per quanto riguarda l’orario lavorativo– venga utilizzato un dispositivo prodotto dalla stessa azienda. Però, evidentemente c’è qualcuno del gruppo che non riesce proprio a farne a meno ed utilizza il proprio dispositivo Apple per promulgare i vari messaggi sul noto social network Twitter. Come se non bastasse, si tratta anche di un tweet che dovrebbe incentivare gli utenti a passare al nuovo dispositivo BlackBerry Classic.

L’azienda ha subito provveduto a cancellare il messaggio, ma qualche utente attento, è riuscito ad effettuare uno screenshot del misfatto.

via – phonearena.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News