BitTorrent Sync si aggiorna con nuove funzioni

Su App Store arriva un nuovo aggiornamento per BitTorrent Sync, applicazione che permette di trasferire e sincronizzare file tra più dispositivi in tutta sicurezza.

Schermata 2014-03-26 alle 09.44.52

VEDI SU APP STORE

BitTorrent porta su iPhone e iPad un sistema che permette di inviare file di grandi dimensioni a più dispositivi, senza alcun tipo di limite. Tali file sono cifrati con una chiave privata e sono quindi ultra-sicuri, in quanto solo gli utenti che inviano/ricevono tali file sono a conoscenza della password per aprire e visualizzare tali file.

L’app consente di modificare l’accesso ai file tramite diverse opzioni, da “senza restrizioni” a “sola lettura”, fino all’accesso per una sola apertura. L’utente può anche sincronizzare più dispositivi mobile con una cartella dedicata, sfruttando i codici QR: è sufficiente scansionare il codice QR anche per sincronizzare il trasferimento di questi file su PC e Mac.

Grazie a BitTorrent è quindi possibile creare cartelle con file di piccole e grandi dimensioni (documenti, foto, video) da condividere con colleghi, amici e parenti in modo sicuro.

L’utilizzo è davvero semplice, in quanto basta creare o sincronizzare la cartella da condividere e scegliere le modalità di condivisione con altri utenti che utilizzano la stessa app su Pc, Mac, iOS o Android. L’app crea automaticamente un backup del Rullino in una cartella specifica.

La versione appena rilasciata su App Store offre una nuova modalità di sincronizzazione, che ora è più semplice da utilizzare grazie ad un’interfaccia rinnovata. Sono poi state migliorate le impostazioni della privacy, ed ora l’utente può configurare una password per l’accesso a tutte le funzioni dell’app. Ancora, ora è possibile condividere le cartelle sincronizzate via email, QR e app compatibili; inoltre è possibile aprire i file tramite qualsiasi app compatibile, usando la funzione “Apri in…”. L’utente può anche filtrare i file tra “tutti” o soltanto tra quelli “scaricati”.

BitTorrent Sync è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti