BiteSMS 8.0 è ora disponibile in versione finale, anche per iPhone 5s – Cydia

Dopo un periodo di beta testing piuttosto lungo (come da tradizione) arriva finalmente su Cydia in versione finale il tanto atteso BiteSMS 8.0. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, BiteSMS è semplicemente una versione riveduta e corretta dell’app Messaggi, con tante funzioni aggiuntive e interessanti in grado di migliorare il texting su iPhone. Risposta rapida? Composizione rapida? Programmazione dei messaggi? Crediti per inviare i messaggi a basso costo? Queste e tante altre le funzioni di BiteSMS 8.0.

Schermata-2013-12-25-alle-23.54.50

Dopo un periodo di testing andato avanti per diversi mesi, la versione 8.0 di BiteSMS arriva finalmente su Cydia con il suo nuovo look in pieno stile iOS 7 e con la compatibilità con iPhone 5s. Le novità sono di meno rispetto a quelle a cui ci avevano abituato, aggiornamento dopo aggiornamento, gli sviluppatori, ma in questo caso l’update per iOS 7 è stato realizzato in modo davvero impeccabile dal punto di vista grafico.

Le funzioni di BiteSMS 8.0 sono le stesse che conosciamo e apprezziamo da tempo: possibilità di utilizzare la Composizione Rapida e la Risposta Rapida per i messaggi, in modo tale da non lasciare l’app in uso per comporre un SMS o un iMessage, possibilità di utilizzare temi personalizzati per l’applicazione, opzioni per migliorare la privacy (nascondere/mostrare il nome della persona che ci ha inviato un messaggio nella schermata di blocco, nel Centro Notifiche, nella risposta/composizione rapida), inoltro automatico dei messaggi, codice di blocco per rendere più sicura solo l’app dei messaggi, possibilità di programmare l’invio di SMS/iMessage, modelli, firma dei messaggi, possibilità di posticipare l’invio dei messaggi e ancora tanto altro. In più, come sempre, gli sviluppatori mettono a disposizione degli utenti dei pacchetti di crediti (acquistabili a parte) che consentono l’invio di un numero predefinito di messaggi a tariffe davvero vantaggiose.

Schermata-2013-12-25-alle-23.55.07

A differenza di ciò che accadeva in passato, adesso BiteSMS 8.0 è completamente gratuita e la maggior parte delle funzioni sono altresì utilizzabili senza spendere un euro. Alcune sono a pagamento e attivabili solo dopo aver acquistato una licenza completa del programma. Ma per le esigenze di tutti i giorni, la versione free di BiteSMS dovrebbe bastare… a patto di accettare i banner pubblicitari che compariranno nel fondo dell’app e che servono a sostenere il lavoro degli sviluppatori.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente BiteSMS dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 5, iOS 6 e iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia