Bike2Power BikeConsole Smart Mounts: ecco il supporto da bici resistente all’acqua per iPhone 5s

E’ innegabile: giorno dopo giorno gli iPhone diventano sempre più “compagni di viaggio e di avventura” per gli utenti della mela. Dopo averli visti alloggiati in numerose custodie subacquee, infatti, ora li troviamo pronti ad affiancarci in bici, senza dover temere le frequenti piogge della stagione invernale. In particolare, come avete letto nel titolo, Bike2Power ha da poco aggiunto nel proprio listino una versione per iPhone 5s della sua BikeConsole Smart Mounts, custodia impermeabile per bici.

bikeconsole-5s-1-640x435

Dopo aver messo in catalogo la versione per iPhone 5 e 5c, Bike2Power ha da poco aggiunto anche quella per iPhone 5s, appositamente progettata per consentire l’accesso al sensore di impronte digitali Touch ID.

Una volta che l’iPhone viene inserito nella custodia (attualmente in offerta al prezzo di 56$, rispetto a quello di listino di 70$), questa può essere montata sul manubrio e posizionata in orizzontale o verticale. Per ovviare ad eventuali colpi che potrebbero sopraggiungere in caso di incidente, Bike2Power ha anche incluso all’interno della custodia un inserto in silicone. Peraltro, Secondo quanto dichiarato dall’azienda, i pulsanti, le porte del dispositivo e la fotocamera rimarranno accessibili e pronti all’uso.

Le caratteristiche della custodia, però, non finiscono qui; questa, infatti oltre ad includere una copertura dello schermo anti-riflesso, beneficia di un particolare design progettato per migliorare le prestazioni del microfono e degli altoparlanti, “spostandoli” sul lato superiore.

Sfortunatamente, invece, non è stata ancora rilasciata una versione per iPhone 5s della Power Plus Mount cases, custodia con caratteristiche analoghe, ma munita anche di una batteria aggiuntiva.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori