Bik – A Space Adventure: nuova avventura in stile “punta e clicca”

E’ arrivato il momento di un nuovo gioco “punta e clicca”? Allora non puoi assolutamente farti sfuggire la nuova avventura intitolata “Bik – A Space Adventure”, realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Zotnip. Trattasi di un’app universale, al momento disponibile al prezzo minimo di soli 0,89 €. Secondo quanto riportato nella relativa scheda, trattasi di un promozione lancio. Approfittane ora!

Bik - A Space Adventure iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Bik – A Space Adventure offre, oltre al gameplay, anche una storia alquanto divertente. Bik, personaggio protagonista del gioco, viene rapito dagli alieni mentre si trovava in campeggio. Sfuggito alle grinfie dei malintenzionati, dovrà ora trovare la via di casa. Insieme a due insoliti personaggi, che conoscerai meglio durante le fasi di gioco e con cui è riuscito ad evadere dalla prigionia, inizierà una nuova ed insolita avventura nello spazio. Secondo quanto riportato dagli stessi autori, l’ispirazione per la realizzazione del gioco di oggi è venuta da colossi come “Monkey Island”, “Full Throttle” oppure “Space Quest”. Unendo tutti questi titolo, grazie all’ingegno e la fantasia degli autori, Zotnip è riuscita nell’intento, creando un nuovo e divertente gioco che gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente.

Il download richiede 161 MB, la lingua disponibile è l’inglese per quanto riguarda la compatibilità è necessario aver installato almeno iOS 6.0.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un video pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store