Big Win Soccer: “ce l’ho, ce l’ho, mi manca”!

Big Win Soccer è un modo originale di giocare il calcio su iPhone. Il “gioco più bello del mondo” arriva in questa particolare versione digitale, che permetterà di creare la squadra dei nostri sogni, e competere contro avversari da tutto il mondo.

Dopo aver aperto il nostro primo pacchetto di “figurine” e ricevuto le 11 cards in omaggio con il download gratuito dell’applicazione, potremo formare la nostra squadra e guardarla scendere in campo, potenziare i passaggi, i tiri e i dribbling dei nostri giocatori.

Dopo aver creato e personalizzato la squadra dei nostri sogni, il nostro dream team, potremo anche aprire pacchetti di carte Bronzo, Argento e Oro per trovare nuovi giocatori, potenziare le abilità della squadra. Durante il gioco potremo anche collezionare altre carte, per essere sempre in cima alla classifica, anche se occorrerà fare degli acquisti in app per poter ottenere degli ottimi risultati.

Scesi in campo potremo anche giocare con le carte Big Impact e osservare come agiscono sul risultato quando entrano in azione. Vittoria dopo vittoria potremo anche guadagnare monete e Big Buck, e vincendo il Trofeo Giornaliero riceveremo nuovi pacchetti di carte da aprire.

Le carte BIG IMPACT conferiranno poteri particolari: Super finalizzazione, Contrasti duri, Lanci perfetti, Ottima palla, Focus calci di punizione, Allo scoperto, Sull’obiettivo, Nervi d’acciaio, Rigori potenti e Nessun infortunio.

L’applicazione presenta l’ovvio supporto alle classifiche online attraverso l’integrazione con Game Center. Presenti anche le funzioni sociali, come supporto a Twitter e Facebook. Il titolo può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo, anche se come accennato poche righe più su, sarà necessario acquistare dei pack a pagamento tramite IAP, per diventare davvero competitivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store