“Best of 2013”: le 5 migliori app della categoria “Cataloghi”

Dopo la Buyer’s Guide che raccoglie tutte le app e gli accessori da avere sui nuovi iPhone e iPad, come ogni anno iPhoneItalia vi propone lo speciale dedicato alle 5 migliori app per ogni categoria dell’App Store. Oggi parliamo delle 5 app della categoria “Cataloghi”.

Schermata 2014-01-02 alle 19.29.22

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-01-02 alle 19.37.47

L’app, tramite un’interfaccia molto simile al vecchio iBooks, consente di inserire le copertine dei singoli libri letti e di inserire delle note per ricordare passaggi importanti. E’ anche possibile votare ogni singolo libro e consigliarlo agli amici. Include anche uno scanner di codici a barre per aggiungere libri in modo veloce ed efficiente.

Per utilizzare tutte le funzioni dell’app bisogna spendere 0,89€.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-01-02 alle 19.40.12

My Movies for iPhone ti permette di catalogare tutta la tua collezione di film grazie ad un servizio di dati online che contiene informazioni su oltre 575.000 titoli in DVD, Blu ray e HD DVD di diverse nazioni. Se possiedi uno o più titoli non presenti nel database, allora puoi segnalarli e verranno creati dagli sviluppatori entro 48 ore.

Puoi utilizzare My Movies for iPhone come prodotto standalone o usarlo insieme al  pacchetto software My Movies per Mac OS X / Windows, per sincronizzare la tua collezione di film tra diversi client.

My Movies for iPhone richiede la creazione di un account utente o l’accesso a un account My Movies esistente per poter utilizzare il programma. La tua collezione seguirà il tuo account utente attraverso appositi server online, permettendoti di passare da un client all’altro senza mai perdere i tuoi dati. All’interno del programma puoi attivare un sito web online della tua collezione di film, per permetterti di inviare ad amici e familiari un sito web grazie al quale navigare nella tua collezione.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-01-02 alle 19.41.31

Un catalogo con centinaia di sfondi pensati per iOS 7. Tutti i wallpaper sono divisi per categorie e sono scaricabili gratuitamente.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-01-02 alle 19.42.27

Tante emoji aggiuntive rispetto a quelle presenti su iOS. In totale, ne troviamo oltre 1200 per ogni gusto. Un modo per stupire i tuoi amici con emoticon tutte nuove…

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-01-02 alle 19.43.57

L’applicazione del catalogo UNIFICATO per l’acquisto e la consultazione delle riviste e dei cataloghi periodici dedicati ai collezionisti.

Offerte commerciali:

  • Possibilità di acquistare la copia singola di una qualsiasi delle offerte editoriali.
  • Possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale alla rivista “l’Arte del Francobollo” al costo di €39,99

L’abbonamento sarà accreditato sul tuo account iTunes e si rinnoverà automaticamente alla scadenza. Tra le riviste abbiamo quelle dedicate ai francobolli, agli autografi, alle monete italiane e all’Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store